Home |Format|Il Cittadino Sovrano BenessereBellessere [Ep.27] – Patrizia Setteducati: Come vivere una vita felice seguendo la propria anima

BenessereBellessere [Ep.27] – Patrizia Setteducati: Come vivere una vita felice seguendo la propria anima

by Redazione MRTV

Vivi in una vita in cui non ti riconosci pienamente, senti di poter essere, fare e avere di più? Come vivere una vita felice e appagante seguendo il percorso della propria Anima. Molte persone sentono di avere dentro di loro un potenziale inespresso che li fa sentire a disagio nel vivere la vita standard che viene loro proposta dalla società. L’eroe che hanno dentro fa intuire loro che potrebbero essere, fare ed ottenere di più nella vita, che potrebbero realizzare i loro sogni o tornare a sognare e, magari, lasciare un segno positivo del proprio passaggio nel mondo.
Purtroppo per molti, questo passaggio sembra impossibile e restano bloccate in una vita senza uno scopo chiaro, emozioni, credenze e blocchi limitanti, relazioni disfunzionali, problemi con il lavoro e con il denaro. Scopriamo insieme se l’inquietudine che senti dentro di te, al pensiero di sprecare la tua vita, è pura fantasia oppure la tua Anima sta tentando di risvegliarti e farti realizzare ciò che senti dentro. Ne parliamo con Patrizia Setteducati.
Conducono Serena Pattaro e Marco Ludovico

Related Articles